in

50 i brand che parteciperanno alla 2ª edizione di MIMO che si svolgerà dal 16 al 19 giugno nel centro di Milano

Sono 50 i brand automobilistici e motociclistici che hanno confermato la partecipazione alla 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, che andrà in scena dal 16 al 19 giugno.

Aiways, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Automobili Amos, Automobili Lamborghini, Bentley, Chevrolet, Citroën, Dallara, Dodge, DR, DS, Energica, EVO, Ferrari, Fiat, Harley Davidson, Honda auto, Honda moto, Hyundai, ICKX, Jannarelly, Jeep, Kawasaki, KIA, Lancia, Leasys Rent, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Mole Urbana, MV Agusta, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Pirelli, Ram, Seres, Soriano Motors, Sportequipe, Suzuki, Toyota, Touring Superleggera, XEV, Zagato, Zero Motorcycles.

La 2ª edizione sarà una festa ad accesso gratuito per il pubblico, che potrà passeggiare tra le pedane dove saranno esposte le ultime novità delle case auto e moto. Il momento clou sarà la Premiere Parade di giovedì 16 giugno ore 19 sul red carpet attorno al Duomo, la parade che porterà a sfilare insieme tra il pubblico dalla più sostenibile delle citycar alle più esclusive e performanti hypercar. Un altro grande appuntamento sarà all’Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 giugno, a partire dalle ore 11, quando cominceranno ad arrivare gli equipaggi della 1000 Miglia, seguiti dalle supercar del Trofeo MIMO 1000 Miglia”.

Andrea Levy Presidente MIMO Milano Monza Motor Show

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

DS 6: allo studio la crossover premium in stile SUV coupé

Anteprima europea della nuova Toyota Corolla