Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Approfondimenti

6 Accessori per auto indispensabili

L’acquisto di una nuova auto è un’esperienza che pochi dimenticheranno mai: l’odore, l’interno incontaminato e la guida impeccabile sono alcune delle cose che piacciono ai nuovi proprietari di auto.

Eppure, nonostante quanto bene possano essere equipaggiate anche le auto più costose, spesso lasciano lo showroom con diversi accessori mancanti. No, non sono stati rubati ma, per qualche  ragione, non sono inclusi nella vendita.

Diamo un’occhiata a sei accessori che ogni veicolo dovrebbe avere.

Tappetini – Stai scherzando – Non ci sono tappetini ?! Stranamente, i tappetini sono l’accessorio principale in genere non incluso in nessuna vendita. Invece, solitamente si trova un foglio di carta usa e getta per l’autista. Senza tappetini in posizione, puoi scommettere che l’interno sarà sporco in breve tempo. Peggio ancora, se aspetti troppo a lungo il tuo tappeto potrebbe essere danneggiato, il che è particolarmente una brutta notizia per te. Aspetta fino a quando non vedi il prezzo di sostituzione della moquette automobilistica danneggiata!

Fodere per bagagliaio – Come l’interno, l’area del bagagliaio dell’auto è soggetta a sporco, detriti, fango, elementi e altro. Alcune case automobilistiche si sono inventate nel corso degli anni e hanno incluso come equipaggiamento standard, mentre altre ne fanno un costoso accessorio aggiuntivo, post-vendita per gli acquirenti.

Scudi per insetti  Se vivi in ​​un clima umido, uno scudo di insetti è un must. Nessuna casa automobilistica ne offre uno di serie; se vuoi proteggere il tuo cofano e il parabrezza, uno scudo per insetti è un must. Commercializzato anche come deflettori di insetti.

Maschera per auto: sono eleganti, ma una maschera per auto è molto più di questo. Offrendo protezione alla tua griglia e alla parte anteriore del cofano, un reggiseno per auto può aiutare a deviare i detriti sollevati dalla strada. Chi non ha riscontrato questo tipo di problema mentre attraversava i nostri stati?

Protezioni contro la polvere dei freni – No, non esiste un aspetto di sicurezza con una protezione contro la polvere, ma certamente ci sono ragioni estetiche per cui hanno senso. Hai speso molto per le gomme e le ruote, quindi perché passare la seccatura di una pulizia settimanale solo per mantenere la tua auto bella? Gli scudi antipolvere limitano la polvere in modo che tu possa fare quello che vuoi davvero fare: guidare.

Copriauto Se si tiene l’auto in garage o se la si lascia all’esterno, una copertura per auto è essenziale per proteggere la finitura del veicolo. L’inquinamento dell’aria interna e la polvere possono danneggiare un veicolo in garage; i raggi solari, l’umidità, gli escrementi degli uccelli, il vento e piccoli impatti possono danneggiare i veicoli esposti. Per meno di $ 200 puoi acquistare una copertura per auto traspirante a quattro strati che offrirà la protezione di cui la tua auto ha un disperato bisogno.

Così il gioco è fatto. Sei accessori auto essenziali per ogni veicolo. E’possibile sceglierli in fase di acquisto presso il proprio concessionario o, altrimenti, trovarli a prezzi più economici presso rivenditori (anche online) di accessori auto.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2020 Auto361.it un canale di Lifestyleblog.it
E' il sito dedicato alle notizie del mondo dell'automotive, auto, motori. News, curiosità e approfondimenti: tutto questo è Auto361.it