Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Auto & Vips

Anastasia Kuzmina: “Vorrei un’auto ibrida”

Anastasia Kuzmina è da anni un punto cardine di Ballando con le stelle. Approdata nel 2012 alla corte di Milly Carlucci, la ballerina ucraina trionfa al suo debutto, bissando il successo quattro anni dopo. E’diventata così una delle insegnanti più apprezzate dal pubblico italiano del talent vip di Rai1. Ma anche dei più piccoli, grazie al successo del programma di Rai Gulp “Happy Dance” condotto insieme a Lorenzo Branchetti.

L’intervista completa su Lifestyleblog.it … anche in Podcast!

Domanda di rito: come stai innanzitutto? 

In realtà bene. Penso che in questo momento se sei a casa e sei sano stai benissimo. Mi manca il mio lavoro, le mie amiche, le mie allieve… Speriamo presto di rivederci.

Come stai trascorrendo questo periodo di quarantena?

Insegno tantissimo in video. Dal primo giorno che siamo chiuse in casa ho chiamato le mie allieve e ho detto: “Non pensate minimamente di rilassarvi perché faremo lezione tutti i giorni”. E così faccio. Mi alleno, faccio un sacco di dirette, ho organizzato contest divertenti su instagram. Cerco di tenermi impegnata. E poi la sera un’ora e mezza a telefono con Veera Kinnunen, obbligatoria ogni sera.

Qual è il tuo rapporto con le auto? 

Adesso non ho una macchina, la mia l’ho distrutta sei mesi fa definitivamente. Non guido male, anzi. Ma mi distraggo e preferisco non farlo. Mi distrae la musica, i pensieri. Adesso meno guido meglio è. In caso di necessità lo faccio: questo è il mio rapporto con le auto. 

Considerato che dovrai cambiarla, quale sarà quella dei tuoi sogni?

Quella dei miei sogni… non so se la comprerò mai. Vorrei un’auto ibrida, costa di più…ma credo che andrò sulla Smart, più semplice da utilizzare a Roma perché la situazione parcheggio è terrificante.

Potrebbe interessarti