Dubai. Thailandia. Insomma, sempre in giro per il mondo: Arabgt, uno degli influencer più forti sui social, sta per partire per un nuovo viaggio. Smartphone sempre pronto: Arab (Sofiane Antonio Rabeh) vuole immortalare tutti i momenti più belli dei suoi viaggi. Le auto, ovviamente, non mancano mai. Nel deserto, in pista, in strada: tutte supercar da sogno che lui stesso cura con estrema attenzione.
“Vorrei che chi come me le auto possa guidare ascoltando la mia musica”, racconta Arabgt. I suoi social, in questi ultimi mesi, stanno esplodendo di contenuti e visualizzazioni. Lui, dei più creativi content creator, ha una simpatia travolgente (forse anche grazie ad un look impeccabile e a qualche riccio in più che gli dona abbastanza).
Su TikTok e Instagram, tra dirette e Reel, conquista tutti. Nel giorno di San Valentino, addirittura, ha ridipinto di rosa due auto: un vero omaggio a tutti gli innamorati. E su TikTok sono arrivate 3 milioni di visualizzazioni in neanche mezza giornata. Tra poco, però, Arabgt sarà in Italia: sta girando un film per Netflix.