in

Audi S4 e Audi S5 Black edition: look ancora più sportivo

Audi presenta i pacchetti estetici Black edition e Black edition Pro per i modelli S delle gamme Audi A4 e Audi A5.

Audi presenta i pacchetti estetici Black edition e Black edition Pro per i modelli S delle gamme Audi A4 e Audi A5. Le auto sono equipaggiate con il possente propulsore V6 3.0 TDI da 341 CV e 700 Nm di coppia con compressore elettrico e tecnologia mild-hybrid a 48 Volt, che garantiscono prestazioni di alto livello.

I pacchetti Black edition e Black edition Pro presentano diverse finiture in nero lucido, tra cui la griglia del single frame, le prese d’aria laterali, lungo le cornici dei cristalli laterali e all’estrattore.

Il pacchetto Black edition Pro presenta inoltre calotte dei retrovisori esterni e i listelli sottoporta con logo S in nero lucido. A completamento delle dotazioni spiccano i cerchi in lega Audi Sport torniti a specchio, con design a 5 razze in nero antracite lucido per Audi S4 e design a 5 razze doppie a poligono in nero lucido per Audi S5.

Audi S5 Cabriolet, dotata del motore V6 3.0 TFSI da 354 CV e 500 Nm, si avvale inoltre della cover del vano capote e delle cornici del parabrezza e dei cristalli laterali cromate. I terminali di scarico sono in nero lucido per Audi S5 Cabriolet TFSI.

Il pacchetto Black edition Pro presenta anche dotazioni di pregio quali i LED sottoporta con proiezione al suolo del logo S, il pacchetto luci ambiente multicolore e le pinze freno verniciate in rosso con logo S all’avantreno. Alle decal dei quattro anelli in prossimità dei passaruota posteriori si accompagnano i proiettori a LED Audi Matrix, con tecnologia laser per la gamma Audi S5.

La luce laser Audi raddoppia il raggio d’azione degli abbaglianti, garantendo un notevole vantaggio in termini di visibilità. Il pacchetto Black edition è proposto a 2.300 euro per Audi S4 e Audi S4 Avant TDI, mentre il pacchetto Black edition Pro è disponibile a 3.300 euro per Audi S4 e Audi S4 Avant TDI e a 4.250 euro per la gamma Audi S5.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Shoichiro Toyoda, Presidente Onorario di Toyota Motor Corporation (1925-2023)

E’scomparso Shoichiro Toyoda, Presidente Onorario di Toyota Motor Corporation

ANIASA incontra il Sottosegretario del MIMIT Massimo Bitonci