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Avis lancia la nuova soluzione di noleggio senza pensieri “in un click”

Avis ha annunciato oggi il lancio del prodotto “Avis Inclusive”, una nuova soluzione di noleggio all-inclusive “one-click”, chiaro e trasparente che consente ai clienti la massima tranquillità.

La nuova proposta di noleggio “senza pensieri” offre ai clienti tranquillità, fornendo prezzi chiari durante la prenotazione.

La coperture danni, furto e cristalli, sono incluse nel pacchetto e sono scontate fino al 25% mentre l’assistenza stradale è gratuita affinché i clienti Avis possano guidare in serenità, sapendo di aver risparmiato e di essere completamente coperti, senza responsabilità economiche in caso di eventi imprevisti.

Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, ha dichiarato: “Contestualmente al nostro costante impegno per proteggere i nostri clienti e dipendenti, Avis Inclusive rende il noleggio di un’auto ancora più semplice e conveniente.

Una ricerca ha dimostrato che i clienti del noleggio auto sono spesso frustrati, stressati e scontenti quando sono messi di fronte a prodotti, inclusioni e prezzi poco chiari. Avis Inclusive è la nostra proposta di noleggio “tutto incluso”, sviluppata per superare una serie di criticità che i clienti hanno riscontrato. E questa proposta conferma il nostro impegno verso i clienti che, quando noleggiano con Avis, sanno di poter prenotare e guidare in serenità. Avis Inclusive è una soluzione di noleggio senza pensieri che combina, insieme al veicolo a noleggio, le coperture e l’assistenza stradale inclusa, ciò significa che i clienti pagano quanto previsto in prenotazione”.

La nuova proposta, inizialmente valida solo per noleggi in Italia, è disponibile attraverso i canali di prenotazione diretti di Avis, incluso il sito web e il call center.

In questa fase così difficile, Avis Inclusive rientra nell’impegno costante dell’azienda di garantire una esperienza di noleggio snella e senza stress. La società ha, inoltre, lanciato l’Avis Safety Pledge, dimostrando il suo impegno incessante nel mantenere tutti i suoi clienti e dipendenti al sicuro.

Inoltre, tutti i protocolli di pulizia e igienizzazione sono stati intensificati, ai dipendenti vengono forniti dispositivi di protezione individuale e sono stati installati pannelli di protezione su tutto il network.

Avis ha anche messo in atto misure per consentire ai clienti di ritirare e consegnare i veicoli riducendo i contatti al minimo. Il servizio può essere ulteriormente reso completamente contact-free  utilizzando l’app Avis e registrandosi ad Avis Preferred, il programma di fidelizzazione gratuito che offre un servizio di fast track.

Per garantire la massima flessibilità ai clienti durante questo periodo senza precedenti, Avis ha rinunciato anche a tutte le penalità di cancellazione e modifica sui noleggi con ritiro precedente al 1° settembre 2020.

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Scritto da Redazione Auto361

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