La Milano Fashion Week è uno degli eventi più attesi del mondo della moda, e anche quest’anno la città si prepara ad ospitare un’edizione imperdibile. Ma non solo: il tema dell’inclusione, dell’uguaglianza e della sostenibilità è al centro dell’attenzione, e Bentley Milano ne è protagonista con la sua partecipazione alla kermesse meneghina, portando avanti la strategia Beyond 100 e interpretando la visione innovativa e consapevole dell’azienda.
La Unifying Spur è un’opera d’arte su quattro ruote che rappresenta l’inclusione, vestendo i nove colori della bandiera Progress e portando il messaggio “Love is Love”. Questo simbolo di unione e di potere unificante dell’umanità attraverso le differenze sarà presente alla Fashion Week, sfrecciando per le strade del quadrilatero della moda milanese con i Bentley Boys al volante, accompagnati dagli ospiti Bentley che avranno l’occasione di sperimentare in prima persona l’esperienza di guida a bordo della iconica Flying Spur, celebre per il suo stile, comfort ed eleganza.
Tra le versioni presenti alla kermesse, due sono le nuove arrivate: la Flying Spur V8 Azure e la Flying Spur W12 Mulliner. La Azure è caratterizzata da una particolare attenzione per il comfort e il benessere, soprattutto per i passeggeri anteriori. Con ben 22 posizioni e regolazioni, la posizione di guida diventa estremamente personalizzata, con il supporto del riscaldamento e della ventilazione dei sedili, e la possibilità di regolare individualmente le numerose funzioni attraverso un tablet posto sul divano posteriore.
La versione Mulliner, invece, è l’auto su misura per i clienti più esigenti, celebre in tutto il mondo automobilistico per la realizzazione di alcune delle Bentley più iconiche mai create. La sua griglia anteriore “Double Diamond” e i cerchi ruota Mulliner da 22 pollici la contraddistinguono da tutte le altre, così come gli interni in pelle di altissima qualità, con dettagli personalizzati e ricercati, come la lavorazione tridimensionale della pelle esclusiva di Bentley, i legni pregiati e altri tessuti, come il tweed, provenienti da filiere sostenibili.
L’impegno di Bentley Milano non si ferma solo all’aspetto commerciale, ma si estende anche a quello sostanziale, grazie all’attività del Gruppo Fassina che rappresenta in Italia l’azienda automobilistica. La presenza di Bentley alla Milan Fashion Week, insieme ad ospiti d’eccezione che condividono i valori di sostenibilità e inclusione, rappresenta un impegno concreto verso un futuro migliore, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.