BFGoodrich ACTIVAN 4S: un pneumatico quattro stagioni per veicoli commerciali

Da febbraio, BFGoodrich commercializza il suo nuovo pneumatico quattro stagioni:
BFGoodrich ACTIVAN 4S, un’offerta unica per veicoli commerciali leggeri capace di soddisfare completamente le aspettative dei professionisti che cercano sicurezza e semplicità.

BFGoodrich ACTIVAN 4S offre ai conducenti un eccellente sicurezza sulla strada per tutto l’anno. Questo pneumatico multistagionale, classificato “B” in aderenza sul bagnato, ha la certificazione 3PMSF a testimonianza delle sue qualità anche su neve.

Per i professionisti che utilizzano furgoni e veicoli commerciali leggeri, il pneumatico BFGoodrich Activan 4S è efficiente indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Grazie ad esso, non è necessario sostituire i pneumatici con l’avvicinarsi dell’inverno. Questo pneumatico offre quindi ai professionisti più serenità oltre ad un risparmio di tempo reale.

Per quanto riguarda il disegno del battistrada del pneumatico, è stata sviluppata una rete di intagli collegati per drenare rapidamente l’acqua dal pneumatico. La lunghezza dei tasselli centrali e la densità delle lamelle forniscono la rigidità necessaria, consentendo quindi una buona aderenza su strade bagnate.

BFGoodrich ACTIVANS 4S disponibile, al momento, in 18 misure copre l’85% del mercato dei pneumatici destinati ai veicoli commerciali leggeri per tutte le stagioni.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Jeep svela l’immagine del suo primo SUV elettrico

Articolo successivo

Mercato Auto Febbraio 2022: -22,6%

Potrebbe interessarti