BMW XM: in arrivo la Super SUV a propulsione ibrida Plug-In

di 3 Agosto 2022

Prossimamente debutterà la nuova BMW XM, inedita Super SUV del costruttore bavarese che rappresenterà la versione di serie dell’omonima concept car svelata l’anno scorso. Sarà disponibile solo nella configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid, con il motore a benzina 4.4i V8 TwinPower Turbo abbinato al propulsore elettrico eDrive.

La gamma della prossima BMW XM, infatti, comprenderà la declinazione 50e da 650 CV di potenza complessiva e 880 Nm di coppia massima, più la versione speciale Black Label da 750 CV di potenza complessiva e 1.000 Nm di coppia massima. Tuttavia, non sono escluse altre declinazioni nel corso della commercializzazione che durerà solo cinque anni.

La produzione della nuova BMW XM, presso l’impianto statunitense di Spartanburg, partirà nel mese di dicembre. Le vendite, perciò, inizieranno nel corso del 2023. Infine, sarebbe già nota anche la gamma cromatica, composta solamente dalle tinte Cape York Green, Marina Bay Blue, Carbon Black, Brooklyn Grey, Oxide Grey e Dravit Grey.

L’articolo BMW XM: in arrivo la Super SUV a propulsione ibrida Plug-In sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Ultime notizie di News

Da non perdere!