in

Castrol offre assistenza tecnica personalizzata per le officine e i clienti

Castrol offre assistenza tecnica personalizzata per le officine e i clienti 1

Castrol ha lanciato un nuovo servizio gratuito di assistenza tecnica, che consente alle officine e ai consumatori italiani di interagire con un team dedicato di tecnici esperti, formati per fornire consigli e rispondere alle domande.

Il nuovo servizio sarà attivo per i clienti Castrol attuali e potenziali, per le officine in franchising, indipendenti e per quelle a marchio Castrol, per i distributori e i rivenditori ubicati in tutta Italia. Garantirà una customer experience personalizzata e dall’elevato livello qualitativo: i tecnici di Castrol saranno a disposizione gratuitamente otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana e potranno essere contattati inviando un’e-mail all’indirizzo MondoCastrol@castrol.com.

Durante la fase pilota del nuovo servizio di supporto tecnico, l’87% del personale tecnico di Castrol ha risposto alle richieste pervenute via e-mail in sole 24 ore.

Il servizio di assistenza tecnica di Castrol è offerto in collaborazione con Teleperformance, azienda leader nelle soluzioni di Customer Care, Customer Acquisition e Back office in modalità omnicanale. Avvalendosi di una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, il servizio consente ai clienti di tutto il mondo di contattare il team di assistenza tecnica nella loro lingua madre, rendendo il supporto completamente accessibile.

“I nostri prodotti sono caratterizzati da componenti all’avanguardia e sono formulati per garantire prestazioni di livello superiore. È quindi naturale che alcuni dei nostri clienti e partner commerciali desiderino comprenderne appieno i benefici e scoprire come utilizzarli al meglio”, spiega Federico Bindi, EMEA Technical Services Manager di Castrol Europe. “Il nuovo servizio è progettato per essere facilmente raggiungibile e molto reattivo, coerentemente con i valori proposti dal nostro marchio. Siamo certi che le officine e i clienti ne apprezzeranno i vantaggi”.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Il Gruppo Renault Italia è Top Employer 2023 4

Il Gruppo Renault Italia è Top Employer 2023

Automotive influencer report: ecco i profili social più influenti nel mercato italiano 5

Automotive influencer report: ecco i profili social più influenti nel mercato italiano