in ,

Continental ritira due premi ai Point S Awards 2023 e si laurea brand “Best Of”

Continental ritira due premi ai Point S Awards 2023 e si laurea brand "Best Of"

La prima edizione dei Point S Awards 2023, evento organizzato dalla rete Point S Italia per premiare i partner del network che più si sono contraddistinti per ricerca e sviluppo, qualità di prodotto, eccellenza nel servizio, formazione e comunicazione, ha visto Continental due volte premiata. 

Gli affiliati Point S Italia hanno scelto Continental come migliore azienda nella categoria “Ricerca e Sviluppo” all’interno del settore Tyre. Ma non solo. Il brand ha ritirato anche il premio “Best Of” che premia la realtà con il punteggio complessivo migliore, in tutte le categorie.

“Un ringraziamento particolare a Point S che ha creato questa iniziativa. I Point S Award sono un interessante banco di prova e i riconoscimenti che abbiamo ricevuto premiano la qualità del nostro lavoro e il nostro orientamento al Cliente. La Ricerca e lo Sviluppo sono da sempre l’ambito nel quale investiamo molte risorse perché siamo convinti che la qualità e l’innovatività di un prodotto siano elementi in grado di fare la differenza in un settore sempre più competitivo ed evoluto. Sono particolarmente orgoglioso del premio “Best Of” che è un simbolo di assoluta eccellenza che ci viene attribuito dalla rete. Rappresenta per noi il riconoscimento del ruolo di miglior partner a livello di prodotti e servizi.”

commenta Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia .

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Auto

Mercato auto gennaio 2023, +19%

Eric Laforge nominato “Head of Jeep® Brand” per l’Europa

Eric Laforge nominato “Head of Jeep Brand” per l’Europa