in ,

Dacia: il brand straniero più venduto nel Mercato Auto Privati

https://www.youtube.com/@auto3612

Nuovo Dacia Jogger Hybrid 140: l’intervista di Guido Tocci, MD Dacia Italia

Dacia ha percorso una lunga strada e il suo successo è evidente. Dal 1968, hanno prodotto oltre 10 milioni di veicoli, venduto oltre 8 milioni di veicoli dal 2004 e registrato quasi 700.000 immatricolazioni dal loro arrivo in Italia. Il 95% delle vendite di Dacia sono a clienti privati.

Video intervista di Guido Tocci, MD Dacia Italia

Nel 2022, Dacia si consacra come il terzo brand straniero più venduto nel mercato auto privati.

Il posizionamento di Dacia è chiaro: offrire un’offerta prodotto semplice ma concreta. Questa strategia ha permesso al brand di crescere e maturare nel mercato Automotive. A marzo dello scorso anno, è stato presentato il nuovo Jogger, il veicolo familiare più accessibile del segmento C che garantisce il miglior rapporto qualità prezzo della categoria. Sono oltre 9.000 i clienti che hanno scelto Jogger in Italia e più di 94.000 in Europa, un vero successo.

Ora Dacia presenta il nuovo Jogger Hybrid, il primo veicolo ibrido della gamma Dacia. Per Dacia, l’attenzione all’ambiente è una priorità, come dimostra l’offerta di motorizzazioni ecosmart come il GPL su tutta la gamma e l’elettrico su Spring. Con il lancio della motorizzazione Hybrid 140, Jogger continua a viaggiare fermamente in questa direzione, rispondendo alle esigenze dei clienti che ricercano un’auto versatile ma con i vantaggi della guida elettrica.

Grazie al know-how del Gruppo Renault, Dacia persegue la strada dell’elettrificazione garantendo il miglior rapporto qualità prezzo sul segmento ed offrendo Jogger Hybrid a poco più di 25.000€ in Italia. La nuova versione ibrida con la batteria posizionata sotto al pianale al posto della ruota di scorta mantiene tutte le qualità di Jogger senza compromessi sul volume di carico e sull’abitabilità, rendendola quindi nel suo segmento la nuova evoluzione di Dacia.

In conclusione, Dacia ha dimostrato di essere un’azienda che ha fatto molta strada nel settore automobilistico e che si è concentrata sulla semplicità e l’efficacia dell’offerta prodotto. Con il lancio del nuovo Jogger Hybrid, Dacia dimostra ancora una volta la sua attenzione all’ambiente e il suo impegno per offrire ai clienti la migliore qualità al miglior prezzo.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Nuovo Dacia Jogger Hybrid

Nuovo Dacia Jogger Hybrid 140: la family car ibrida con il miglior rapporto qualità/prezzo

Nissan X-Trail premiato come Best Large SUV al Women's World Car of the Year 2023

Nissan X-Trail premiato come Best Large SUV al Women’s World Car of the Year 2023