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DFSK sfida il mercato italiano: Joe Zhou annuncia ambiziosi piani di crescita

In una recente presentazione presso la suggestiva Villa Fenaroli a Rezzato (BS), DFSK, il produttore automobilistico cinese, ha svelato le sue carte per conquistare il mercato italiano. L’evento, organizzato da China Car Company, l’importatore ufficiale del marchio in Italia, ha visto la presentazione di due nuovi modelli e l’annuncio di obiettivi di vendita sorprendenti.

Joe Zhou, General Manager di DFSK, ha condiviso con entusiasmo le prospettive dell’azienda:

“Abbiamo lanciato due nuovi modelli nei mercati italiani. Dal mio punto di vista, come ha già detto il nostro partner, per questo anno cercheremo di raggiungere mille unità di vendita nei mercati italiani e l’anno prossimo il nostro progetto è di raggiungere quota tremila. Ma stiamo lavorando duramente insieme per ottenere più volume nei mercati italiani. Questa è la nostra aspettativa e ci stiamo lavorando insieme ai nostri partner.”

Le ambizioni di DFSK si concretizzano in due nuovi modelli: l’E5 PHEV e il Glory 600.

L’E5 PHEV segna l’ingresso di DFSK nel mondo degli ibridi plug-in. Questo SUV del segmento D incarna la filosofia “E Life” del marchio:

  • Dimensioni: 4760×1865×1710 mm
  • 7 posti
  • Motore termico da 110 CV e motore elettrico da 180 CV
  • 87 km di autonomia in modalità elettrica
  • Oltre 1.000 km di autonomia combinata

Il design dell’E5 PHEV si distingue per la griglia anteriore Dot Matrix e il logo E illuminato a LED. Gli interni offrono un mix di lusso e tecnologia, con sedili in pelle, tetto panoramico e un display touch da 10,25″.

Il Glory 600, invece, si posiziona come il nuovo fiore all’occhiello della gamma DFSK. Definito come un “SUV familiare intelligente”, offre:

  • Dimensioni: 4720x1865x1785 mm
  • 7 posti
  • Motore 1.5 TGDi da 185 CV e 300 Nm di coppia
  • Velocità massima di 180 km/h

DFSK punta sulla versatilità del Glory 600, proponendolo come soluzione ideale non solo per le famiglie, ma anche per il settore NCC, taxi e per gli appassionati di sport che necessitano di ampio spazio per le attrezzature.

Con questa offensiva di prodotto, DFSK si prepara a sfidare i marchi consolidati nel mercato italiano, puntando su un mix di tecnologia, design e convenienza. La sfida è lanciata: riuscirà il marchio cinese a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi?

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Scritto da Bruno Bellini

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