EasyPark Italia tra i “Campioni della crescita”

EasyPark Italia tra i “Campioni della crescita”

EasyPark Italia, la filiale italiana della Gruppo globale di mobile parking, è tra i “I Campioni della crescita”, la classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) che premia le eccellenze dell’economia italiana.

Grazie ad una crescita media annua del 48,60% ed un numero di dipendenti che è passato da 11 a 35 persone nel triennio 2018-2021, EasyPark Italia fa parte delle 800 aziende a cui è andato il prestigioso riconoscimento.

I requisiti per entrare in classifica erano diversi: aver raggiunto un fatturato minimo di 100mila euro nel 2018 e di 1,2 milioni di euro nel 2021; essere aziende indipendenti con sede in Italia ed essere cresciute prevalentemente in modo organico. Il tasso di crescita si è anche basato sui dati di fatturato, sulla crescita media annuale, sui risultati operativi 2018-2021 e sul numero dei dipendenti.

È motivo di grande orgoglio figurare tra le 800 aziende che hanno ricevuto questo riconoscimento, soprattutto considerando che la ricerca è stata realizzata partendo da una long list di 50mila aziende. Essere in classifica non solo dimostra quanto la nostra app per la sosta sia apprezzata dai privati e dalle aziende, ma anche che una tecnologia capace di migliorare la vita delle persone è un volano per lo sviluppo e l’occupazione. Essere tra i Campioni della crescita rappresenta un risultato molto positivo per noi e per tutto il Paese: è la dimostrazione che la digitalizzazione in Italia è davvero diventata una priorità”

dichiara Giuliano Caldo, Head of South & Central Europe di EasyPark Group

Torna in alto