in

Ford Bronco: le indiscrezioni sulla versione europea

Ford Bronco: le indiscrezioni sulla versione europea 1

Nel corso della primavera del 2023 sarà svelata la versione europea della fuoristrada Ford Bronco, già commercializzata oltreoceano. Stando alle indiscrezioni, il prezzo base di questa vettura ammonterà a circa 60.000 euro sul mercato tedesco.

Inoltre, la gamma europea della Ford Bronco comprenderà il motore a benzina 2.3 Ecoboost a quattro cilindri in linea da 306 CV di potenza, affiancato dal propulsore di pari alimentazione 2.7 Ecoboost V6 da 333 CV. Andrà a competere direttamente con le fuoristrada Land Rover Defender e Ineos Grenadier, ma soprattutto con la Jeep Wrangler.

Grazie anche alla Ford Bronco, il futuro della Casa di Dearborn sarà più statunitense anche sul mercato europeo. Dopo i modelli Mondeo, S-Max e Galaxy, scompariranno anche le storiche Fiesta e Focus. Infatti, Ford proporrà solo crossover, SUV, fuoristrada e pick-up, oltre alla sportiva Mustang in varie declinazioni. Dal 2030, invece, per ogni modello sarà prevista esclusivamente la configurazione Model E a propulsione elettrica.

L’articolo Ford Bronco: le indiscrezioni sulla versione europea sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

Nissan LEAF accende l’albero di Natale a Sunderland per celebrare le 250.000 unità prodotte della vettura 3

Nissan LEAF accende l’albero di Natale a Sunderland per celebrare le 250.000 unità prodotte della vettura

Hyundai i20: allo studio il restyling di metà carriera 4

Hyundai i20: allo studio il restyling di metà carriera