Great Wall Steed: in arrivo la nuova generazione del pick-up?

Great Wall Steed: in arrivo la nuova generazione del pick-up? 16

Stando alle indiscrezioni, prossimamente potrebbe essere svelato il nuovo Great Wall Steed. Il pick-up del costruttore cinese potrebbe misurare 545 cm in lunghezza, mentre il passo dovrebbe ammontare a 335 cm per garantire molta abitabilità nella doppia cabina.

Tra le novità del prossimo Great Wall Steed figurerà la configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid, con il motore a benzina 2.0 Turbo abbinato al propulsore elettrico. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalla motorizzazione a benzina 3.0 V6 Turbo da 350 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico a nove rapporti. Infine, non mancherà l’alimentazione diesel, con l’unità a gasolio 2.4 Turbodiesel a quattro cilindri da 184 CV di potenza.

Attualmente, il pick-up Great Wall Steed è disponibile sul mercato italiano solo con il motore 2.4 Ecodual a GPL da 150 CV. In vendita dal 2008, è stato proposto anche con il propulsore 2.4 a benzina da 109 CV di potenza, nonché con l’unità diesel 2.0 TDI da 143 CV.

L’articolo Great Wall Steed: in arrivo la nuova generazione del pick-up? sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy