Guidare un’auto senza pensieri? La soluzione è il noleggio a lungo termine

Guidare un'auto senza pensieri? La soluzione è il noleggio a lungo termine 14

Chi sceglie il noleggio a lungo termine, in alternativa all’acquisto di una nuova auto, lo fa in considerazione degli innumerevoli vantaggi che questo tipo di contratto offre all’automobilista.

Noleggiare l’auto, infatti, dà la possibilità non solo di avere un veicolo nuovo a disposizione ma anche di cambiarlo a seconda delle proprie esigenze nel corso dell’intera durata del contratto. La formula del noleggio senza anticipo, inoltre, permette di contenere in maniera significativa i costi, esentando il cliente dal versamento dell’acconto, previsto per alcune tipologie di automobili. Le diverse offerte presenti sul mercato, come quelle che vengono proposte sul sito dell’agenzia Rent4you, danno la possibilità di scegliere tra svariati modelli di autovetture con la formula del noleggio a lungo termine senza anticipo, con contratti flessibili e pensati per rispondere alle richieste del singolo cliente.

Quando si sceglie di cambiare la propria autovettura, l’immobilizzazione del capitale iniziale, infatti, è una prospettiva che a volte può spingere l’utente a rimandare quello che, comunque, risulta essere una decisione necessaria, specialmente se quella che si possiede è un’auto non più giovanissima, gravata dall’usura e non in grado di garantire prestazioni ottimali.

Adottare la formula del noleggio senza anticipo, risulta essere la soluzione ideale per chi ha bisogno subito di un’auto nuova, senza però mettere mano al portafogli. Nessun acconto, dunque, ma solo il costo previsto dalla rata mensile la quale, ovviamente, varia a seconda del tipo di veicolo scelto, della durata del contratto e del limite di chilometri da percorrere. Rent4you, agenzia che opera nel mercato della mobilità da oltre 35 anni, mette a disposizione dei suoi clienti vetture di ogni genere, dalle utilitarie fino alle Sportback e ai Suv di ultima generazione, dotati di dispositivi elettronici e di sicurezza top di gamma.

Oltre a non doversi preoccupare dei costi iniziali, chi sceglie il noleggio senza anticipo avrà a disposizione, con il pagamento di un’unica rata mensile, l’assistenza stradale h24, la manutenzione, comprensiva di tagliando e di riparazioni straordinarie, le spese di immatricolazione, che sono a carico dell’agenzia, l’assicurazione Rca e il supporto in caso di sinistri.

Sono tutti costi imprescindibili, quando si sceglie di cambiare automobile e di acquistarne una nuova. Ma con il noleggio, tutto questo sarà più necessario, basterà semplicemente scegliere il veicolo e partire, senza dover pensare ad altro. Non a caso, il comparto del noleggio è l’unico che registra numeri in costante rialzo a differenza di quelli relativi alle nuove immatricolazioni, che hanno subito un crollo verticale, in particolare negli ultimi mesi.

Il noleggio è davvero il futuro dell’automotive.

Torna in alto