in

Hyundai Italia presenta la nuova APP “Assistenza Stradale”

Hyundai Italia presenta la nuova APP “Assistenza Stradale” 1

Hyundai Italia rafforza il servizio di Assistenza Stradale, attivo 24 ore su 24, con l’App “Hyundai Assistenza Stradale”, nuovo strumento per richiedere il soccorso stradale in maniera ancora più semplice e immediata.

Attraverso l’App i possessori di veicoli Hyundai – immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia – possono attivare il soccorso stradale cliccando sul tasto “SOS”: la Centrale Operativa li ricontatterà per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.

Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza.

Sempre tramite l’App, i clienti possono contattare direttamente la Centrale Operativa per richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.

La nuova App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da Apple Store, si affianca al numero verde 800 359 127 e potenzia i servizi post-vendita offerti da Hyundai Italia.

Le condizioni generali del Servizio di Assistenza Stradale Hyundai sono disponibili ai seguenti link:

–         Vetture immatricolate nel 2016 e nel 2017

–         Vetture immatricolate dal 1 gennaio 2018

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lancia Ypsilon Black and Noir: un abito perfetto per ogni occasione 2

Lancia Ypsilon Black and Noir: un abito perfetto per ogni occasione

Audi A4

L’Audi A4 festeggia 25 anni