Hyundai Kona: le ultime indiscrezioni sulla seconda generazione

Hyundai Kona: le ultime indiscrezioni sulla seconda generazione 16

L’anno prossimo debutterà la seconda generazione della Hyundai Kona che, stando alle indiscrezioni, rappresenterà la gemella della nuova Kia Niro. Quindi, misurerà esattamente 442 cm in lunghezza e 272 cm nel passo. La commercializzazione sul mercato europeo, tuttavia, partirà nel corso del 2024.

Esteticamente, la nuova Hyundai Kona sarà riconoscibile per lo stile in linea con la crossover Ioniq 5 a propulsione elettrica. Infatti, il design sarà caratterizzato dai fari posteriori a tutta larghezza. La gamma, invece, comprenderà le configurazioni HEV a propulsione ibrida Full Hybrid da 141 CV e PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 184 CV di potenza complessiva.

Per la nuova Hyundai Kona sarà confermata anche la versione EV a propulsione elettrica da 204 CV di potenza, con il pacco delle batterie da 64,8 kWh per 480 km di autonomia massima. Inoltre, dovrebbe essere prevista anche la declinazione MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V con il motore a benzina 1.5 T-GDi da 160 CV di potenza.

L’articolo Hyundai Kona: le ultime indiscrezioni sulla seconda generazione sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy