I primi dettagli della Nuova ŠKODA FABIA MONTE CARLO

I primi bozzetti di nuova ŠKODA FABIA MONTE CARLO mostrano come i tipici dettagli di questa variante dal look sportivo siano in grado di enfatizzare il design coinvolgente e dinamico di nuova FABIA.

La cornice della calandra è in colore nero e si abbina agli elementi distintivi sul paraurti anteriore, caratterizzato da un’ampia presa d’aria.

Al posteriore spiccano il diffusore e il lettering sul portellone, anch’essi in nero, così come le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini, le minigonne laterali e lo spoiler posteriore. Sui passaruota sono evidenti i badge MONTE CARLO.

L’interno è dominato dal colore nero. I sedili sportivi regolabili in altezza sono dotati di appoggiatesta integrati, mentre il volante multifunzione sportivo a tre razze ospita il badge MONTE CARLO. I rivestimenti in pelle per il volante, il freno a mano e la leva del cambio sono caratterizzati dalle cuciture nere.

Nelle sellerie, nei rivestimenti della plancia, nella consolle centrale e sulle grintose maniglie anteriori appaiono inediti dettagli rossi. Elementi carbon-look rendono unici gli appoggiabraccia delle portiere anteriori e la parte inferiore del quadro strumenti.

Dal 2011, i modelli ŠKODA dal look sportivo vengono denominati MONTE CARLO per celebrare i successi ŠKODA al leggendario Rally di Monte Carlo.

Sono sempre caratterizzati da elementi neri nella carrozzeria, dal design sportivo degli interni e da un equipaggiamento di serie più ricco.

ŠKODA ha introdotto questa variante di equipaggiamento con la seconda generazione di FABIA. Negli anni, è stata proposta per le generazioni successive di FABIA e per i modelli CITIGO, YETI e RAPID SPACEBACK. Nell’attuale gamma di modelli, sono proposti ŠKODA SCALA MONTE CARLO e KAMIQ MONTE CARLO.

Total
15
Shares
Articolo precedente

Nuova Opel Astra Sports Tourer

Articolo successivo

Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

Potrebbe interessarti