in , , ,

Il Gruppo Renault accoglie Stéphanie Cau come nuova Direttrice della Comunicazione

Stéphanie Cau è nominata Direttrice della Comunicazione del Gruppo Renault

Il Gruppo Renault è lieto di annunciare l’arrivo di Stéphanie Cau in qualità di nuova Direttrice della Comunicazione a partire dal 17 luglio 2023. In questo ruolo di rilievo, Stéphanie Cau farà parte del Leadership Team e riporterà direttamente a Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault.

L’importante ruolo di Direttrice della Comunicazione

Nel suo nuovo incarico, Stéphanie Cau avrà la responsabilità della gestione della comunicazione del Gruppo Renault e delle sue Marche, tra cui Renault, Dacia, Alpine e Mobilize. Sarà chiamata a guidare le strategie di comunicazione per promuovere e consolidare l’immagine e la reputazione del Gruppo sul mercato.

Un passaggio di testimone

Stéphanie Cau succederà a Catherine Gros, che ha ricoperto il ruolo di Direttrice della Comunicazione per 4 anni. Catherine Gros, a sua volta, intraprenderà un nuovo percorso professionale all’interno del Gruppo Renault, assumendo la responsabilità dei grandi progetti dell’azienda nel campo dell’arte, del patrimonio e del mecenatismo in Francia e nei mercati internazionali, con particolare attenzione alla Fondazione dell’azienda.

Una visione di successo

Con l’arrivo di Stéphanie Cau come Direttrice della Comunicazione, il Gruppo Renault si propone di consolidare la sua presenza sul mercato globale, mantenendo al contempo l’impegno verso l’innovazione e la sostenibilità. Grazie alla sua vasta esperienza nel campo della comunicazione e alla sua capacità di guidare team multidisciplinari, Stéphanie Cau sarà un elemento chiave nel raggiungimento degli obiettivi strategici del Gruppo.

Conclusioni

L’arrivo di Stéphanie Cau come nuova Direttrice della Comunicazione rappresenta un importante passo avanti per il Gruppo Renault. Grazie alle sue competenze e alla sua leadership, il Gruppo sarà in grado di rafforzare la sua presenza sul mercato e di comunicare in modo efficace con i suoi stakeholder. Con un team di professionisti altamente qualificati e una visione di successo, il Gruppo Renault è pronto ad affrontare le sfide del futuro e a continuare a guidare l’innovazione nel settore automobilistico.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Le auto preferite dalle diverse generazioni italiane nel primo trimestre del 2023

Il check-up dell’auto prima delle vacanze estive