in ,

In Germania Alfa Romeo Giulia è ancora una volta “Best Car”

In Germania Alfa Romeo Giulia è ancora una volta “Best Car”

L’Alfa Romeo Giulia è stata premiata per la sesta volta in sette edizioni del premio tedesco “Best Cars”, confermando la sua posizione di vettura apprezzata dai lettori di “auto motor und sport”. Nella categoria “Midsize Import”, la berlina sportiva italiana ha ottenuto il primo posto con il 19,5% dei voti, superando 17 concorrenti. Anche la nuova Alfa Romeo Tonale ha ottenuto un eccellente 2° posto nella categoria “Compact SUV- Importers”, mentre il D-SUV Alfa Romeo Stelvio si è piazzato nella top 3 della categoria “Large SUV- Importers”.

Il premio “Best Cars” giunge quest’anno alla sua 47° edizione e ha visto la partecipazione di oltre 100.000 lettori che hanno espresso il loro giudizio su 422 vetture attualmente sul mercato, suddivise in 13 categorie, incluse le vetture di importazione. La premiazione si è svolta il 9 febbraio a Stoccarda, con Niccolò Biagioli, Direttore dei Marchi in Germania, che ha ritirato il premio.

In seguito alla vittoria, Biagioli ha espresso la propria gratitudine ai lettori di “auto motor und sport” per la loro continua fiducia in Alfa Romeo e per aver nuovamente premiato l’Alfa Romeo Giulia come vettura vincente di “Best Cars”. Ha sottolineato inoltre come questo successo rappresenti uno stimolo a perseguire gli ambiziosi obiettivi che Alfa Romeo ha in programma per il futuro.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

DR 1.0 EV: “Urban Revolution”

DR 1.0 EV: “Urban Revolution”

Shoichiro Toyoda, Presidente Onorario di Toyota Motor Corporation (1925-2023)

E’scomparso Shoichiro Toyoda, Presidente Onorario di Toyota Motor Corporation