in ,

La nuova Seat Leon

La nuova Seat Leon
La nuova Seat Leon

La nuova SEAT Leon vede la tecnologia di illuminazione come uno dei punti focali alla base del suo sviluppo, conferendo al nuovo modello una riconoscibilità stilistica e un’espressività capaci di attrarre al primo sguardo e, nel contempo, un comfort di guida e una sicurezza senza precedenti grazie all’integrazione di alcune delle innovative dotazioni di sicurezza dell’auto proprio nel sistema di luci di Leon.

La gamma motori della SEAT Leon si arricchisce delle versioni TDI

La nuova SEAT Leon sarà disponibile con una gamma di propulsori tra le più complete sul mercato, che, oltre alle inedite versioni mild hybrid e ibrida plug-in, annovera motori benzina, Diesel e TGI a metano.

Per l’inizio della campagna di lancio, l’offerta propulsori per Leon si completa dell’attesa versione Diesel TDI. In corrispondenza dell’arrivo delle prime unità di Leon in concessionaria, la hatchback si arricchisce dell’introduzione del nuovo propulsore 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti (disponibile per tutti gli allestimenti della versione compatta), mentre il motore 2.0 TDI 150 CV con cambio DSG a 7 rapporti è ora disponibile su entrambe le versioni di carrozzeria, 5 porte e Sportstourer. Entrambi i motori si basano sul nuovo efficiente propulsore quattro cilindri 2.0 TDI con un nuovo SCR a doppio dosaggio di AdBlue.

La nuova SEAT Leon 2.0 TDI 115 CV ha un prezzo a partire da 25.200 chiavi in mano per la versione Style; il propulsore 2.0 TDI 150 CV con cambio DSG ha invece un prezzo a partire da 27.800 Euro chiavi in mano per la versione hatchback in allestimento Style, e 28.550 Euro chiavi in mano per il medesimo allestimento della versione familiare Sportstourer.

BeatsAudio Sound System disponibile sulla quarta generazione di Leon

La musica è da sempre nel DNA di SEAT. Per questo motivo, le novità i per SEAT Leon non finiscono qui e, per godere della propria musica preferita a bordo delle nuove SEAT Leon e SEAT Leon Sportstourer, i clienti possono scegliere di includere tra le dotazioni su richiesta il Beats Audio Sound System con Amplificatore da 340W, 9 speakers e subwoofer.

Inoltre è ora disponibile su richiesta anche il gancio traino.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Alfa Romeo riparte con la nuova gamma sportiva

Nissan Leaf: 100% elettrica