in ,

Lamborghini Huracan: in arrivo la versione ibrida Plug-In

Nel corso del 2024, in occasione del restyling di fine carriera, la supercar Lamborghini Huracan sarà proposta anche nell’inedita configurazione PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid. Quest’ultima sarà destinata anche alla Super SUV coupé Urus Evo, nonché alla sostituta della Lamborghini Aventador.

Stando alle indiscrezioni, la futura Lamborghini Huracan Plug-In Hybrid sarà accreditata della potenza complessiva di circa 900 CV, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 5.2 V10 aspirato e il propulsore elettrico dedicato. Meccanicamente, dovrebbe condividere la stessa propulsione ibrida della concept car Asterion, esposta al Salone di Parigi del 2014.

La prossima Lamborghini Huracan PHEV debutterà dopo la sostituta della Aventador, attesa per l’anno prossimo con la potenza complessiva di circa 1.000 CV. Entro fine anno, invece, dovrebbe essere introdotta la nuova Lamborghini Urus Evo Plug-In Hybrid da 800 CV circa di potenza complessiva.

L’articolo Lamborghini Huracan: in arrivo la versione ibrida Plug-In sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Porsche Panamera: allo studio l’inedita versione sportiva GT3

Carburante

Caro carburanti: italiani preoccupati per il bilancio familiare ma crescono comportamenti “virtuosi” che favoriscono il risparmio