in

Le nuove BMW X5 e X6

Bmw X5

La BMW X5 e X6 sono state presentate nei giorni scorsi e sono state dotate di una serie di aggiornamenti, tra cui nuovi motori e telaio.

La BMW X5 xDrive50e utilizza il medesimo motore a sei cilindri in linea della BMW X5 ma è abbinato a un nuovo motore sincrono che eroga una potenza massima di 194 CV e 331 lb-ft.

La BMW X6 è offerta solo in due trim, la xDrive40i di base a sei cilindri e il modello M-badged V-8. Il turbo a sei cilindri aumenta i modelli 40i di base a 375 CV e 398 lb-ft di coppia, e insieme al V-8 M60i, BMW aggiunge un sistema ibrido a 48 volt.

Esteticamente, entrambi i SUV di medie dimensioni sono stati riprogettati per il modello 2024, con fari più sottili e paraurti anteriori ridisegnati.

La nuova BMW X5

La BMW X5 offre un look moderno ed elegante, con una griglia a doppio rene BMW Iconic Glow illuminata e fari sottili, per un’esperienza di guida moderna e confortevole.

La presenza visiva del veicolo è stata aumentata ed è stata aggiunta una nuova interpretazione dei caratteristici fari e della griglia a doppio rene BMW, con elementi delle luci diurne a forma di freccia rivolti verso l’esterno.

La X5 è dotata anche di opzioni come fari Matrix LED con controllo adattivo, luci M Shadowline, air curtain verticali, prese d’aria di nuova concezione nei pannelli laterali anteriori, finiture Exterior Line in alluminio satinato e luci posteriori con una sagomatura particolarmente evidente.

La nuova BMW X6

La nuova BMW X6 è un’auto moderna, sportiva e robusta, caratterizzata da gruppi ottici sottili a forma di freccia e una griglia a doppio rene BMW Iconic Glow offerta come optional per i modelli a sei cilindri.

Il carattere dinamico dell’auto è ulteriormente sottolineato dal pacchetto M Sport, che include minigonne laterali M, finiture M High-gloss Shadowline, un inserto in Dark Shadow nella grembialatura posteriore e terminali di scarico trapezoidali.

La forma tridimensionale della grembialatura anteriore mette in risalto la larghezza e la robustezza dell’auto.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Autolook Week Torino torna dal 2 al 4 settembre 2023 in piazza San Carlo

Autolook Week Torino torna dal 2 al 4 settembre 2023 in piazza San Carlo

Matteo Salvini

Salvini, benzina e accise: “Se il prezzo supera i due euro, interverremo”