in

Locauto Takes Sanremo 2023

Locauto Takes Sanremo

Locauto Group, azienda leader nel settore del noleggio auto e veicoli commerciali, ha appena annunciato una collaborazione con Doom Entertainment, nota agenzia di management e di consulenza creativa specializzata nella produzione di contenuti digitali. Grazie alla nuova partnership, Locauto e Doom Entertainment hanno portato avanti un progetto innovativo di comunicazione e digital engagement intitolato “Locauto Takes Sanremo”.

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2023, i content creator Simone Paciello (in arte Awed) e Nicky Passerella sono partiti da Milano a bordo di un veicolo Locauto alla scoperta dei luoghi più nascosti e scenografici della Regione Liguria. Lungo il percorso, i due talent hanno partecipato a diverse attività di social engagement, coinvolgendo così i passanti e gli appassionati della kermesse sanremese.

Locauto e Doom Entertainment hanno dichiarato che si tratta del primo di molti progetti di social engagement che svilupperanno insieme, con l’obiettivo di promuovere e rafforzare gli stessi valori che accomunano entrambe le aziende: musica, sport e passione. Chiunque voglia seguire la road experience e tutti i contenuti prodotti è invitato a farlo sui canali social Locauto attraverso l’hashtag #LocautoTakesSanremo.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Matteo Salvini

Salvini, benzina e accise: “Se il prezzo supera i due euro, interverremo”

Volkswagen Golf

Volkswagen Golf: le varianti monovolume Plus e Sportsvan