in

Mahindra Thar: allo studio la versione europea?

Prossimamente, sul mercato europeo potrebbe debuttare la nuova Mahindra Thar, fuoristrada del costruttore indiano. La gamma dovrebbe essere limitata alla variante a passo corto con la carrozzeria a due porte che misura 399 cm in lunghezza e 245 cm nell’interasse. Inoltre, sono previste le configurazioni Soft Top e Hard Top.

La gamma europea della nuova Mahindra Thar comprenderà il motore diesel 1.5 eCRD da 118 CV di potenza con il cambio manuale a sei marce e la trazione posteriore RWD, più il propulsore di pari alimentazione 2.2 eCRD da 132 CV di potenza anche con il cambio automatico a sei rapporti e la trazione integrale inseribile 4WD dotata di riduttore.

Non è esclusa l’unità a benzina 2.0 TGDi da 152 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, abbinato sia al cambio meccanico a sei marce che al cambio automatico di pari rapporti, nonché proposto con la trazione posteriore RWD e la trazione integrale permanente AWD. Infine, per la fuoristrada Mahindra Thar sono previste anche le nuove colorazioni Blazing Bronze ed Everest White.

L’articolo Mahindra Thar: allo studio la versione europea? sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

Polizza auto: alla scoperta delle assicurazioni smart di Verti

Prezzo benzina, ecco perché sciopero benzinai è congelato