in

MAX-OUT: Il cabriolet 100% elettrico di Nissan debutta al Salone dell’Auto di Shanghai 2023

Max-Out

Nissan è pronta per fare un nuovo passo nel mondo dell’automobilismo elettrico con il debutto del suo concept cabriolet 100% elettrico, il Max-Out, al Salone dell’Auto di Shanghai 2023 il 18 aprile.

Il concept virtuale di Max-Out è stato presentato per la prima volta nel novembre 2021, durante la conferenza Nissan Ambition 2030, dove l’azienda giapponese ha condiviso la sua visione di lungo termine per contribuire alla creazione di un mondo più sostenibile, pulito e inclusivo attraverso la mobilità.

Nissan Max-Out è stato progettato ispirandosi all’idea di una sinergia perfetta tra uomo e macchina, per offrire un’esperienza di guida unica e di libertà assoluta. Questa vettura incarna lo spirito innovativo di Nissan e la sua capacità di sviluppare automobili in grado di migliorare la vita degli individui e della società.

Il concept cabriolet 100% elettrico Nissan Max-Out sarà presentato in Cina insieme ad un altro nuovo veicolo EV progettato e realizzato localmente, entrambi in grado di offrire un’esperienza di guida emozionante e sicura.

Al Salone dell’Auto di Shanghai, Nissan presenterà anche la sua nuova gamma di veicoli per il mercato cinese con motori 100% elettrici ed e-POWER, insieme a due nuovi concept che faranno il loro debutto mondiale.

Nissan Max-Out rappresenta l’ennesimo passo avanti dell’azienda verso la mobilità sostenibile e il suo impegno per la creazione di un futuro migliore per tutti. Questo concept cabriolet 100% elettrico rappresenta un’opzione di guida ecologica e divertente per gli automobilisti di tutto il mondo.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Auto1 Group

La pubblicazione dell’AUTO1 Group Price Index mostra una stabilizzazione dei prezzi delle auto usate dopo un calo record

Volkswagen Passat B1 LS from 1973

Volkswagen festeggia il 50° anniversario della Passat alla Techno Classica