Mercedes-Benz CLA: le indiscrezioni sul prossimo restyling

Per il 2023 la sportiva Mercedes-Benz CLA “subirà” un restyling di metà carriera che riguarderà anche la variante station wagon Shooting Brake.

Le prime novità e indiscrezioni

Prevista la nuova versione sportiva CLA45S firmata Mercedes-AMG da 449 CV di potenza, dotata della tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V.

Inoltre, la gamma della nuova Mercedes-Benz CLA restyling sarà ampliata con la configurazione CLA300e a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 282 CV di potenza complessiva.

Sarà aggiornata anche l’attuale declinazione CLA250e, con la potenza complessiva incrementata fino a 231 CV. L’autonomia massima nella modalità di guida elettrica, invece, potrebbe ammontare a circa 100 km.

La nuova Mercedes-Benz CLA restyling adotterà anche il motore a benzina 1.5 Turbo a tre cilindri di origine Volvo, in sostituzione dell’attuale propulsore di pari alimentazione 1.3 Turbo a quattro cilindri fornito da Renault. Infine, sarà confermata l’unità diesel 2.0d per le versioni CLA180d da 122 CV, CLA200d da 163 CV e CLA220d da 200 CV di potenza.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Ricaricabile ed elettrizzante: la Mini classica sbarca nel futuro

Articolo successivo

Doppio premio per Renault al Festival Automobile International

Potrebbe interessarti