Mercedes-Benz Classe A: in arrivo il restyling di metà carriera

Mercedes-Benz Classe A: in arrivo il restyling di metà carriera 18

L’anno prossimo, la compatta Mercedes-Benz Classe A sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Oltre alla variante hatchback a cinque porte, il rinnovamento estetico riguarderà anche la configurazione berlina a quattro porte.

Tra le novità della prossima Mercedes-Benz Classe A figurerà la tecnologia EQ Boost, ovvero la propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V per tutte le motorizzazioni. Inoltre, è previsto il nuovo propulsore 1.5 Turbo a benzina di origine Volvo al posto dell’attuale motore 1.3 Turbo di pari alimentazione fornito da Renault. Confermata l’unità diesel 2.0d per le versioni A180d da 122 CV, A200d da 163 CV e A220d da 200 CV di potenza.

Sarà aggiornata anche la configurazione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida della nuova Mercedes-Benz Classe A restyling, con l’autonomia massima incrementata a circa 100 km nella modalità di guida elettrica. La relativa gamma, invece, dovrebbe comprendere le versioni A220e da 231 CV e A300e da 282 CV di potenza complessiva, in sostituzione dell’attuale A250e. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalla sportiva declinazione A45S da 449 CV di potenza, firmata Mercedes-AMG.

L’articolo Mercedes-Benz Classe A: in arrivo il restyling di metà carriera sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy