Mercedes-Benz Classe E: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Mercedes-Benz Classe E: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione 16

Tutto pronto per la prossima generazione della Mercedes-Benz Classe E, in arrivo sul mercato europeo nella primavera del 2023. Oltre alla variante berlina, la gamma comprenderà anche la nuova Classe E Station Wagon, da cui deriverà la confermata configurazione All-Terrain con lo stile da SUV.

La gamma della nuova Mercedes-Benz Classe E comprenderà le motorizzazioni a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri e 3.0 Turbo a sei cilindri in linea, più le unità diesel 2.0d a quattro cilindri e 3.0d a sei cilindri in linea, tutte dotate della tecnologia Mild Hybrid da 48V.

Per la nuova generazione della Mercedes-Benz Classe E, tuttavia, la Casa della Stella punterà fortemente sulla propulsione ibrida Plug-In Hybrid che sarà accreditata dell’autonomia massima di 100 km nella modalità di guida elettrica. La relativa gamma comprenderà le versioni E300de da 335 CV, E300e da 340 CV, E400e da 388 CV ed E500e. Tuttavia, il top di gamma sarà rappresentato dalla nuova Mercedes-AMG E63S E-Performance da circa 700 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 3.0 Turbo e il propulsore elettrico da 204 CV di potenza.

L’articolo Mercedes-Benz Classe E: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy