Mercedes-Benz GLE: in arrivo il restyling di metà carriera

Mercedes-Benz GLE: in arrivo il restyling di metà carriera 16

L’anno prossimo, la Mercedes-Benz GLE sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà riconoscibile per la calandra, i fari e, soprattutto, i paraurti ridisegnati. Il rinnovamento stilistico riguarderà anche la GLE Coupé, ovvero la variante SUV coupé.

Tutte le motorizzazioni della nuova Mercedes-Benz GLE restyling saranno a propulsione ibrida Mild Hybrid, in quanto dotate della tecnologia EQ Boost da 48V. Saranno confermate le versioni diesel GLE300d da 272 CV e GLE400d da 330 CV di potenza, mentre il top di gamma sarà rappresentato dalla sportiva Mercedes-AMG GLE63S da 639 CV di potenza.

Per quanto riguarda la configurazione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida, la nuova Mercedes-Benz GLE restyling sarà disponibile nelle declinazioni GLE350e a benzina da 350 CV e GLE350de a gasolio da 330 CV di potenza complessiva. Inoltre, saranno entrambe accreditate dell’autonomia massima di circa 100 km nella modalità di guida elettrica. Infine, non è esclusa la lussuosa versione firmata Mercedes-Maybach.

L’articolo Mercedes-Benz GLE: in arrivo il restyling di metà carriera sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy