in

Folla di visitatori, MIMO 2022 chiude con un grande successo e prepara l’edizione 2023

Grande successo di MIMO Milano Monza Motor Show che si conferma punto d’incontro tra i brand, il pubblico e i media, riportando al centro dell’attenzione il prodotto.

Di questo successo arriva la conferma dell’entusiasmo riscosso dall’esposizione delle novità in piazza Duomo e nelle vie laterali del centro di Milano, e si registra soprattutto dall’altra la sorpresa offerta dalla folla accorsa all’Autodromo Nazionale di Monza che in due giorni ha dimostrato quanto sia trainante la passione per le quattro ruote, con una notevole presenza di giovani tra i paddock e le tribune del Tempio della Velocità.

Quattro giorni di passione, di motori che rombano in pista, di tecnologie al servizio di una mobilità sostenibile e a misura di cittadino, di approfondimenti, di parate vista Duomo, di selfie e di QR code. Quattro giorni di MIMO 2022 che si chiude con un bilancio nettamente positivo e che dà appuntamento al 2023 per la 3ª edizione.

“MIMO si conferma una manifestazione in crescita, quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza: abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”.

Andrea Levy, Presidente MIMO

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Subaru Ascent: la grande SUV anche per il mercato europeo?

Peugeot Landtrek: in arrivo anche sul mercato europeo?