Mini Hatch: maggiori dimensioni per la nuova generazione?

Mini Hatch: maggiori dimensioni per la nuova generazione? 16

L’anno prossimo debutterà la nuova generazione della Mini Hatch che, stando alle indiscrezioni, sarà più grande dell’attuale. Infatti, dovrebbe misurare all’incirca 420 centimetri in lunghezza, per poter competere direttamente con la compatta Volkswagen Golf.

La gamma della prossima Mini Hatch comprenderà sempre la sportiva variante a tre porte e la più pratica configurazione a cinque porte, mentre la piattaforma modulare FAAR sarà condivisa con la nuova BMW X1. Inoltre, sarà prevista anche la nuova Mini Electric a propulsione elettrica.

La nuova Mini Hatch dovrebbe essere proposta nelle declinazioni a benzina One da 122 CV, Cooper da 170 CV e Cooper S da 218 CV di potenza, tutte dotate della tecnologia Mild Hybrid da 48V. Potrebbe tornare l’alimentazione diesel, con le versioni One D da 116 CV, Cooper D da 163 CV e Cooper SD da 211 CV di potenza. Infine, dovrebbe adottare anche la propulsione ibrida Plug-In Hybrid con le configurazioni Cooper E da 245 CV e Cooper SE da 326 CV di potenza complessiva.

L’articolo Mini Hatch: maggiori dimensioni per la nuova generazione? sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Torna in alto
Generated by Feedzy