Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé

Dopo il grande successo della BMW Serie 4 Gran Coupé, un modello di seconda generazione si aggiunge all’ultima gamma della Serie 4.

La nuova coupé quattro porte affascina con la sua dinamica di guida notevolmente migliorata, un design più nitido che segue il nuovo linguaggio di design del marchio BMW, una raffinata sensazione premium negli interni e una serie di innovazioni nel funzionamento e nella connettività

Dopo il grande successo della BMW Serie 4 Gran Coupé, un modello di seconda generazione si aggiunge all’ultima gamma della Serie 4.

La nuova coupé quattro porte affascina con la sua dinamica di guida notevolmente migliorata, un design più nitido che segue il nuovo linguaggio di design del marchio BMW, una raffinata sensazione premium negli interni e una serie di innovazioni nel funzionamento e nella connettività.

Oltre al piacere di guidare e all’eleganza sportiva iconica di BMW, un’innovativa funzionalità è l’elemento chiave del concept della gran coupé per il segmento premium midsize.

Un comodo accesso al vano posteriore, cinque sedili full-size, un ampio portellone posteriore e un vano di carico versatile assicurano che la Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé mantenga le sue capacità specifiche sia durante la guida quotidiana sia nei viaggi più lunghi.

Questa volta, una versione prestazionale della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé concepita da BMW M GmbH sarà disponibile dal lancio sul mercato dell’auto (previsto per novembre 2021) insieme ad altre quattro varianti modello.

Tutte saranno assemblate tramite un processo di produzione flessibile nello stabilimento BMW di Monaco sulla stessa linea della BMW i4 completamente elettrica e dei modelli BMW Serie 3 Berlina e BMW Serie 3 Touring.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia

Articolo successivo

Nuova Opel Astra Sports Tourer

Potrebbe interessarti