in

Nuova BYD SF: la fuoristrada ibrida che sfida la concorrenza

Nuova BYD SF

La nuova BYD SF farà il suo debutto al Salone di Shanghai 2023, il prossimo mese di aprile. Il veicolo rappresenterà l’inedita fuoristrada del costruttore cinese e sarà introdotto sul mercato europeo nel corso del 2024.

Versione ibrida Plug-In Hybrid

Inizialmente, la nuova BYD SF sarà disponibile nella versione ibrida Plug-In Hybrid, con una potenza complessiva di 680 CV. Il modello farà concorrenza diretta alla Mercedes-Benz Classe G, nonché alla Jeep Wrangler e alla Land Rover Defender.

Configurazione a propulsione elettrica

In seguito, sarà presentata anche la configurazione a propulsione elettrica della BYD SF. Sarà affiancata sul mercato europeo dai modelli Atto 3, Han e Tang, che saranno disponibili solo con la propulsione elettrica.

Dimensioni

La nuova fuoristrada BYD SF a propulsione ibrida Plug-In Hybrid avrà una lunghezza di cinque metri e un passo di 285 centimetri. Si tratta di un’auto dalle dimensioni importanti, che garantisce spazio e comfort per i passeggeri e il carico.

Conclusione

La nuova BYD SF si prepara a entrare nel mercato europeo con una proposta di grande impatto. Grazie alla sua configurazione ibrida Plug-In Hybrid e alla futura opzione a propulsione elettrica, la BYD SF si propone come una valida alternativa alle più famose fuoristrada come la Mercedes-Benz Classe G, la Jeep Wrangler e la Land Rover Defender. Con un design accattivante e un’ampia gamma di caratteristiche innovative, la BYD SF promette di essere una delle auto più attese del 2024.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

NUOVO LEXUS RZ 450E FULL ELECTRIC

Nuovo Lexus RZ 450E Full Electric

Audi A5

La Nuova Audi A5: Arriva la Berlina e la Station Wagon Avant