Nuova Citroen Berlingo: le novità del restyling

di 19 Marzo 2023
Nuova Citroen Berlingo

La multispazio Citroen Berlingo sarà sottoposta al restyling di metà carriera con diverse novità interessanti. Tra queste, il ritorno del motore 1.2 PureTech a benzina da 110 CV e del propulsore diesel 1.5 BlueHDi nelle versioni da 100 CV e 130 CV di potenza.

Inoltre, la nuova versione potrebbe presentare la declinazione XTR, con uno stile simile a quello di un SUV per la carrozzeria. La nuova multispazio Citroen Berlingo restyling sarà anche dotata della tecnologia Mild Hybrid da 48V, prevista per l’unità a benzina 1.2 PureTech nelle versioni da 102 CV e 136 CV di potenza.

Sarà rinnovata anche la configurazione E-Berlingo a propulsione elettrica, con una potenza di 156 CV e un’autonomia massima di 360 km. Tutti questi aggiornamenti dovrebbero essere condivisi dalle gemelle Fiat Doblò, Opel Combo Life, Peugeot Rifter e Toyota Proace City.

Insomma, la nuova Citroen Berlingo promette di essere un’auto innovativa, tecnologica e sempre al passo coi tempi, perfetta per chi cerca un’auto spaziosa e funzionale, ma anche moderna e attenta all’ambiente.

Ultime notizie di Citroën

Da non perdere!