in

Nuova Citroen Berlingo: le novità del restyling

Nuova Citroen Berlingo

La multispazio Citroen Berlingo sarà sottoposta al restyling di metà carriera con diverse novità interessanti. Tra queste, il ritorno del motore 1.2 PureTech a benzina da 110 CV e del propulsore diesel 1.5 BlueHDi nelle versioni da 100 CV e 130 CV di potenza.

Inoltre, la nuova versione potrebbe presentare la declinazione XTR, con uno stile simile a quello di un SUV per la carrozzeria. La nuova multispazio Citroen Berlingo restyling sarà anche dotata della tecnologia Mild Hybrid da 48V, prevista per l’unità a benzina 1.2 PureTech nelle versioni da 102 CV e 136 CV di potenza.

Sarà rinnovata anche la configurazione E-Berlingo a propulsione elettrica, con una potenza di 156 CV e un’autonomia massima di 360 km. Tutti questi aggiornamenti dovrebbero essere condivisi dalle gemelle Fiat Doblò, Opel Combo Life, Peugeot Rifter e Toyota Proace City.

Insomma, la nuova Citroen Berlingo promette di essere un’auto innovativa, tecnologica e sempre al passo coi tempi, perfetta per chi cerca un’auto spaziosa e funzionale, ma anche moderna e attenta all’ambiente.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Nuova generazione di SUV compatti Mercedes-AMG: motore ibrido, interni aggiornati e tecnologia LED di serie

Nuova generazione di SUV compatti Mercedes-AMG: motore ibrido, interni aggiornati e tecnologia LED di serie

Massimo Di Risio (Gruppo DR Automobiles) è “Personaggio dell’anno #FORUMAutoMotive”

Massimo Di Risio, il “miracolo” italiano dell’auto: l’imprenditore nominato personaggio dell’anno per FORUMAutoMotive