in

Ford Mustang: in arrivo la versione Raptor con design da SUV Coupé?

Ford Mustang

La Ford Mustang potrebbe avere una nuova versione speciale Raptor, già prevista per la fuoristrada Bronco e il pick-up Ranger. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ford Mustang Raptor avrà un design da SUV coupé che la renderà immediatamente riconoscibile.

LA NUOVA MUSTANG RAPTOR: CARATTERISTICHE E DESIGN

La Ford Mustang Raptor dovrebbe essere così l’alter ego della variante Fastback e avrà molte caratteristiche distintive, come un assetto rialzato di almeno cinque centimetri e pneumatici tassellati. Tuttavia, il design sarà in linea con quello di altri modelli sportivi, come la Porsche 911 Dakar e la Lamborghini Huracan Sterrato.

Le prestazioni sarebbero eccellenti, con un motore a benzina 5.0 V8 aspirato da 500 CV per la versione standard e un motore a benzina sovralimentato 5.2 V8 in versione Raptor R, che erogherà una potenza massima di 700 CV.

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA FORD MUSTANG

La nuova generazione della Ford Mustang dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima estate. La gamma comprenderà la versione standard con il motore a benzina 2.3 EcoBoost da 320 CV e la sportiva declinazione GT con il propulsore 5.0 V8 aspirato da 490 CV, nonché la speciale configurazione Dark Horse da 510 CV di potenza.

CONCLUSIONE

La nuova Ford Mustang promette di essere una vettura dalle prestazioni eccezionali e dal design aggressivo. La possibile introduzione della versione Raptor aggiungerà ulteriore fascino a questa iconica auto sportiva. Siamo curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla nuova Mustang e di vederla in azione sulle strade di tutto il mondo.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

BMW Serie 1

BMW Serie 1: anticipazioni sul nuovo modello che debutterà nel 2024

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo: nuove indiscrezioni sulla piccola SUV