in

Nuova GLC Coupé: stile sportivo, carattere offroad

Nuova GLC Coupé: stile sportivo, carattere offroad

La nuova GLC Coupé è caratterizzata da un design distintivo e dinamico, che combina eleganza e ambizioni off-road. Le proporzioni sorprendenti, le superfici emozionanti e i bordi sagomati ben definiti conferiscono alla vettura un look inconfondibile, che si riflette anche negli interni, esclusivi e di alta qualità.

La GLC Coupé è disponibile con powertrain elettrificati, come ibridi plug-in e mild hybrid, che garantiscono prestazioni sportive e alta efficienza. Grazie alle sospensioni sportive e all’asse posteriore sterzante opzionale, la vettura è agile e maneggevole su ogni terreno, mentre la trazione integrale 4MATIC di serie e la guida in fuoristrada full electric nei modelli plug-in la rendono adatta ad ogni avventura.

Gli elevati standard della GLC Coupé si riflettono anche nei dettagli, come nel sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience) ancora più semplice e intuitivo da utilizzare, nella navigazione a schermo intero e nella funzione MBUX Smart Home, che consente di monitorare e controllare la casa collegata in rete.

Il design degli esterni, con la silhouette sportiva e la larghezza accentuata, si coniuga con gli interni moderni e sportivi, caratterizzati da una plancia strutturata in modo chiaro, un display LCD ad alta risoluzione e sedili dal design leggero e sagomato.

La GLC Coupé offre anche una maggiore comodità di utilizzo quotidiano, con dimensioni che conferiscono dinamicità e muscolosità alla vettura, un bagagliaio ancora più capiente e un portellone posteriore EASY-PACK di serie.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Mercedes-Benz GLA: design sportivo e dotazioni di serie ampliate

Mazda: Masahiro Moro è il nuovo Presidente e CEO