in ,

Nuova Hyundai i30 N: design rinnovato e cambio automatico a doppia frizione

Hyundai ha svelato le prime informazioni sulla nuova generazione di i30 N, la Hot Hatch più acclamata del brand. In una serie di immagini a bassa illuminazione è possibile scorgere alcuni dettagli del nuovo modello che sarà caratterizzato da un design aggiornato, orientato a dinamicità, performance ed emozioni. Nuova i30 N presenta paraurti anteriori e posteriori aggressivi, un doppio scarico maggiorato, un’ampia griglia centrale firmata N, e nuovi fanali a V con luci diurne (DRL) a LED. Questo nuovo design enfatizza il carattere veloce del modello, facendolo sembrare scattante anche quando è fermo.

Le immagini mostrano anche i nuovi cerchi in lega da 19” forgiati, sviluppati recentemente e ancora più leggeri dei precedenti contribuendo alla riduzione del peso della vettura.

Hyundai ha inoltre svelato che Nuova i30 N sarà la prima vettura in Europa disponibile con il cambio automatico a doppia frizione a otto rapporti (N DCT), con funzioni di cambiata dedicate ‘N Performance’ per garantire le massime prestazioni.

Grazie a questi aggiornamenti, Nuova i30 N sarà pronta per affrontare le strade e la pista.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Alcantara veste la nuova Maserati MC20

Bentley: le anteprime per il mercato Italiano. Ecco la Continental GTC V8 e la nuova Bentayga V8 First Edition