in

Nuovo Renault Espace: il SUV high-tech a 5 o 7 posti dal design atletico ed elegante

Nuovo Renault Espace: il SUV high-tech a 5 o 7 posti dal design atletico ed elegante

Renault Espace è sempre stato all’avanguardia nel settore delle auto spaziose e familiari. La nuova versione, Nuovo Espace, è un SUV dal design atletico ed elegante, disponibile in allestimenti con interni di alta gamma e un’attenzione particolare all’ambiente.

Il Nuovo Espace, con una capacità di 5 o 7 posti, mantiene la sua vocazione di veicolo spazioso. Ha un volume di carico massimo di 1.818 litri e un raggio alle ginocchia nella seconda fila fino a 321 mm. Inoltre, per la prima volta, dispone di una panchetta posteriore scorrevole suddivisa in due parti indipendenti in una proporzione di 2/3-1/3. Questo veicolo offre anche interni luminosi di alta qualità, grazie al tetto panoramico in vetro di oltre un metro quadrato.

Il Nuovo Espace è un veicolo ad alta tecnologia, sia sotto il cofano che nell’abitacolo. Il SUV è dotato di un motore E-Tech Full Hybrid super efficiente da 200 cv, che consente un’autonomia fino a 1.100 chilometri con un pieno e non richiede la ricarica della batteria. Il consumo ridotto di carburante (4,6L / 100 km) lo rende anche ecologico, emettendo solo 104 grammi di CO2 al chilometro.

Il Nuovo Espace è disponibile in tre allestimenti con molte dotazioni: Techno, Esprit Alpine e Iconic. L’allestimento Techno*, disponibile a partire da 43.700 euro, ha grandi dotazioni di serie incentrate su tecnologia e comfort, come i fari anteriori LED Adaptative Vision, il sistema OpenR Link e il portellone del bagagliaio motorizzato hands-free.

L’allestimento Esprit Alpine (a partire da 46.500 euro) ha un look sportivo che comprende calandra a scacchiera, interni in Alcantara® con impunture blu e cerchi in alluminio “Daytona” da 20”. L’allestimento Iconic (a partire da 48.500 euro) si concentra sull’eleganza e sulla tecnologia, con inserto in vero frassino, sellerie in pelle trapuntata Grigio Sabbia Chiaro, sedili del conducente e del passeggero memory foam con comandi elettrici e regolazione lombare, telecamera con visione a 360°.

Il Nuovo Renault Espace è dotato della terza generazione del sistema 4Control Advanced, che offre una maneggevolezza degna di una city car, con una spiccata agilità e dinamicità, per un piacere di guida ancora maggiore. Il SUV è offerto di serie nella configurazione a 7 posti, ma è disponibile anche nella versione a 5 posti per i clienti che desiderano un maggiore spazio per il bagagliaio.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Peugeot 208

Peugeot 208 restyling: in arrivo l’allestimento PSE Line

Lancia Pu+Ra HPE

Lancia Pu+Ra HPE, la prima vettura della nuova era di Lancia