in

Peugeot promuove l’elettrificazione del 100% della gamma: easyWallbox domestica di Free2move eSolutions inclusa nel prezzo

PEUGEOT ELECTRIFIES YOUR HOME RICARICARE A CASA UN LEV DEL LEONE NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Peugeot sta continuando a lavorare verso l’elettrificazione completa della sua gamma, con l’obiettivo di rendere disponibile ogni modello anche nella versione 100% elettrica entro il 2025.

Per rendere più semplice ai propri clienti l’esperienza di guida delle auto ibride plug-in o 100% elettriche della gamma Peugeot, l’azienda offre loro una soluzione completa: la easyWallbox domestica di Free2move eSolutions, inclusa nel prezzo dell’auto. Questa soluzione consente ai clienti di ricaricare la batteria della loro auto comodamente nel proprio box, grazie alla connessione Bluetooth che consente di programmare le ricariche e di visualizzare le precedenti sessioni.

La easyWallbox può essere utilizzata senza alcuna installazione, semplicemente collegandola alla presa Schuko del box, oppure può essere collegata direttamente alla rete domestica, per sfruttarne al meglio le potenzialità, grazie all’intervento di un tecnico specializzato. Inoltre, i clienti avranno a disposizione uno specialista dedicato di Free2move eSolutions per rispondere a tutte le loro esigenze riguardanti l’eventuale installazione presso la propria abitazione.

Questa iniziativa, del valore di 1.800 euro, consente ai clienti delle auto Peugeot di godere dei grandi vantaggi derivanti da una colonnina privata, che rende la ricarica della batteria delle versioni 100% elettriche e-208, e-2008, e-Rifter ed e-Traveller, ma anche delle versioni plug-in HYBRID di modelli quali 308, 408, 3008 e 508, veloce e facile, come la ricarica del proprio smartphone ogni sera.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Nuova BMW Serie 5 Berlina

Nuova BMW Serie 5 Berlina: tutto quello che c’è da sapere sulla 8ª generazione

La Costa Amalfitana

Gli itinerari italiani più belli da percorrere in auto