La Porsche 911 GT3 è pronta per un restyling di metà carriera, e ci sono numerose novità in arrivo per la supercar della Casa di Zuffenhausen. In particolare, pare che la nuova versione potrebbe essere proposta anche nella variante Targa, equipaggiata con il potente motore a benzina 4.0 Boxer aspirato a sei cilindri da 510 CV di potenza.
Nuova Porsche 911 GT3: più potenza e versione Touring
Ma le novità non si fermano qui. La nuova Porsche 911 GT3 restyling vedrà la potenza incrementata fino a 525 CV, anche nella versione Touring. Inoltre, ci saranno aggiornamenti anche per la 911 GT3 RS, che potrebbe adottare il propulsore a benzina 4.2 Boxer aspirato a sei cilindri da 550 CV di potenza.
Tutte queste novità rendono la Porsche 911 GT3 ancora più performante e accattivante, confermandola come una delle supercar più desiderate sul mercato. Con la variante Targa, inoltre, sarà possibile godere delle emozioni della guida a cielo aperto senza rinunciare alle prestazioni da capogiro che solo una vettura come questa può offrire.
Insomma, se siete appassionati di auto sportive di alto livello, la nuova Porsche 911 GT3 è sicuramente un modello da tenere d’occhio. Le novità in arrivo sono molte, e promettono di rendere ancora più speciale una vettura già di per sé unica nel suo genere.