Renault Captur: nuove indiscrezioni sul restyling

di 9 Gennaio 2023

Nuove indiscrezioni sul restyling di metà carriera della Renault Captur, atteso per il prossimo autunno. Esteticamente, sarà riconoscibile per lo stile del frontale in linea con la crossover Mégane E-Tech a propulsione elettrica e la nuova SUV compatta Austral.

Tra le novità della prossima Renault Captur restyling figureranno anche i fari Full Led, il display touchscreen da 9,3 pollici e la strumentazione digitale da 10,2 pollici. A livello di motorizzazioni, la gamma comprenderà il propulsore a benzina 1.0 TCe nelle versioni da 110 CV e 115 CV, quest’ultima solo a GPL, più l’unità di pari alimentazione 1.3 TCe con la tecnologia Mild Hybrid da 12V.

Sarà confermata anche la configurazione E-Tech a propulsione ibrida, nelle declinazioni Full Hybrid da 145 CV e Plug-In Hybrid da 160 CV di potenza complessiva. Infine, sarebbe allo studio anche l’inedita variante a passo lungo della Renault Captur che dovrebbe debuttare nel corso del 2024.

L’articolo Renault Captur: nuove indiscrezioni sul restyling sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Ultime notizie di News

Da non perdere!