in

Renault svela la silhouette di Nuovo Espace

Renault svela la silhouette di Nuovo Espace con un gioco di luci e ombre

Dopo aver ufficializzato il nome “Espace”, Renault ha svelato due silhouette del suo futuro grande SUV a 5 e 7 posti. Con un gioco di luci e ombre, le silhouette permettono di intravedere il design esterno del Nuovo Renault Espace e la sua lunghezza totale.

Il design del Nuovo Espace è caratterizzato da spalle pronunciate e superfici vetrate slanciate che si allungano al massimo verso il posteriore, conferendo al veicolo un aspetto elegante. Il posteriore presenta un alettone che funge da naturale continuazione del tetto, conferendo un tocco di dinamicità.

Per rispondere alle esigenze di un mondo in costante trasformazione, la sesta generazione di Espace offre proporzioni più contenute, con una lunghezza complessiva ridotta di 14 cm. Tuttavia, l’abitacolo ha una lunghezza di 2,48 m fino alla terza fila, leggermente superiore a quella dell’attuale generazione. In questo modo, Nuovo Espace mantiene la sua capacità di ospitare fino a 7 passeggeri in modo confortevole per intraprendere lunghi viaggi.

L’anteprima mondiale del Nuovo Renault Espace è prevista per l’inizio della primavera del 2023, e si prevede che il nuovo SUV diventerà un punto di riferimento nel mercato automobilistico.

Cosa ne pensi?

Scritto da Marco Mattei

La batteria dell'auto

Come salvaguardare la batteria dell’auto

Alfa Romeo Giulietta: nuova generazione a sorpresa?