8.9 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

Riconoscimenti per Subaru ai Kelley Blue Book Brand Image Awards 2020

La Casa delle Pleiadi non smette di ricevere riconoscimenti negli Stati Uniti.

I Kelley Blue Book Brand Image Awards 2020 hanno visto primeggiare il marchio a 6 stelle in tre delle categorie principali: Best Overall Brand, Most Trusted Brand e Best Performance Brand.

La vittoria di quest’edizione è per Subaru la sesta consecutiva nella categoria di marchio più affidabile. Anche per gli altri premi non si tratta di una prima volta avendo ottenuto negli anni passati tre riconoscimenti per Best Overall Brand e quattro come Best Performance Brand.

Come miglior marchio globale, Subaru ha ottenuto il punteggio medio più alto tra tutte le categorie di valutazione dei modelli non di lusso, oltre a primeggiare per affidabilità e prestazioni.

Gli acquirenti di Kelley Blue Book hanno scelto Subaru in base alla reputazione della casa automobilistica per la creazione di veicoli sicuri, spaziosi ed efficienti in termini di consumo di carburante che soddisfano le esigenze sia dei consumatori di tutti i giorni sia di coloro che cercano maggiore utilità e prestazioni al giusto prezzo.

“I proprietari di una Subaru sanno che il loro acquisto di un veicolo garantisce più che sicurezza e affidabilità su strada. È il risultato di una vita di dedizione della nostra famiglia Subaru alla loro”, ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America. “Siamo onorati che Kelley Blue Book abbia nuovamente riconosciuto la fiducia, la lealtà e la capacità che ispira l’immagine del nostro marchio”.

 

I Brand Image Awards di Kelley Blue Book riconoscono i grandi traguardi raggiunti dalle case automobilistiche nel creare e mantenere i valori del marchio capaci di catturare l’entusiasmo di chi acquista i nuovi modelli. I vincitori sono scelti in base ai dati sulla percezione automobilistica dei consumatori dallo studio Brand Watch di Kelley Blue Book.

 

Brand Watch è uno studio di monitoraggio della percezione del modello e del marchio online, che coinvolge ogni anno più di 12.000 acquirenti di nuovi veicoli sul mercato su KBB.com. Lo studio, estremamente completo, offre informazioni su come gli acquirenti percepiscono i fattori importanti che guidano le loro decisioni di acquisto e offre un’istantanea della familiarità e della fidelizzazione al marchio e/o modello tra gli acquirenti di auto nuove.

Potrebbe interessarti

- Advertisement -spot_img

Ultime News