14.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Ottobre 2021

Rita Rossi è il nuovo General Manager per l’Italia di Avis Budget Group

Avis Budget Group nomina Rita Rossi nuovo General Manager per il mercato italiano. È la prima donna a ricoprire questo ruolo in Italia all’interno del Gruppo.

L’assegnazione del nuovo incarico segna il coronamento del suo percorso all’interno dell’azienda, nell’ambito di un processo di rinnovamento nel leadership team della Southern Europe di Avis Budget Group. 

Avis Budget Group, un’azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di mobilità , ha nominato Rita Rossi come nuovo General Manager per il mercato italiano. In azienda dal 1989, ha ricoperto diversi ruoli tra cui Direttore Operativo, Direttore delle Risorse umane e dell’Integrazione del brand Maggiore e Direttore Sviluppo Strategico.

Più recentemente la manager italiana ha ricoperto il ruolo di Direttore Veicoli commerciali, gestendo l’integrazione dei due brand AmicoBlu e Morini Rent. Rita Rossi riporterà direttamente a Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, e continuerà a gestire il business legato ai veicoli commerciali e l’integrazione dei brand AmicoBlu e Morini.

Potrebbe interessarti

- Advertisement -spot_img

Ultime News