Skoda Karoq: in arrivo il restyling di metà carriera

Skoda Karoq: in arrivo il restyling di metà carriera 3

Entro fine anno sarà svelata la Skoda Karoq sottoposta al restyling di metà carriera, per poi essere commercializzata sul mercato europeo nel corso del 2022. Esteticamente, la SUV compatta ceca – gemella della Volkswagen Tiguan – sarà riconoscibile per lo stile in linea con le nuove Octavia, Fabia ed Enyaq.

Tuttavia, la principale novità della nuova Skoda Karoq restyling dovrebbe essere rappresentata dall’inedita configurazione iV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 204 CV di potenza complessiva e 50 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. Inoltre, non dovrebbe mancare la motorizzazione a benzina 1.5 E-Tec da 150 CV di potenza con la tecnologia Mild Hybrid.

Per il resto, la gamma europea della nuova Skoda Karoq restyling comprenderà i propulsori a benzina 1.0 TSI da 110 CV, 1.5 TSI da 130 CV e 2.0 TSI da 190 CV di potenza, più il motore diesel 2.0 TDI nelle declinazioni da 115 CV, 150 CV e 200 CV di potenza. Infine, non è esclusa la versione sportiva RS con l’unità 2.0 TSI a benzina da 245 CV, ma anche nella configurazione iV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid di pari potenza complessiva.

L’articolo Skoda Karoq: in arrivo il restyling di metà carriera sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Total
0
Shares
Articolo precedente
Peugeot 4008: inedita SUV coupé per il mercato europeo 4

Peugeot 4008: inedita SUV coupé per il mercato europeo

Articolo successivo
Toyota Yaris: allo studio la versione sportiva GRMN da 300 CV 5

Toyota Yaris: allo studio la versione sportiva GRMN da 300 CV

Potrebbe interessarti
Generated by Feedzy