22.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Ottobre 2021

Skoda Slavia: in arrivo la berlina di dimensioni compatte

Prossimamente, sul mercato indiano debutterà la nuova Skoda Slavia, berlina di dimensioni compatte che affiancherà la media Octavia e la grande Superb. Non è escluso che possa essere commercializzata anche sul mercato europeo, per colmare il vuoto lasciato dalla Rapid.

Lunga all’incirca 450 centimetri, la nuova Skoda Slavia rappresenterà la variante berlina della utilitaria Fabia, quest’ultima giunta alla quarta generazione. Il passo, tuttavia, ammonterà a 264 cm e sarà identico alla compatta Scala. Successivamente, potrebbe essere proposta anche nella variante station wagon come ‘alter ego’ della Fabia Wagon.

A livello di motorizzazioni, la nuova Skoda Slavia sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.0 TSI a tre cilindri nelle versioni da 95 CV e 110 CV di potenza, affiancato dal motore di pari alimentazione 1.5 TSI a quattro cilindri nelle declinazioni da 130 CV e 150 CV di potenza. Entrambi, inoltre, saranno abbinati anche al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti.

L’articolo Skoda Slavia: in arrivo la berlina di dimensioni compatte sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Potrebbe interessarti

- Advertisement -spot_img

Ultime News