in

Un nuovo premio per la Bentley Continental GT

Un nuovo premio per la Bentley Continental GT

Il premio “Best Cars” della rivista tedesca Auto Motor und Sport è stato vinto dalla straordinaria Bentley Continental GT. La rivista ha organizzato un sondaggio che ha coinvolto più di 101.000 lettori, che hanno votato fra 422 vetture divise in 12 categorie. La Continental GT si è aggiudicata il premio come leader nella categoria delle vetture di lusso di importazione, per il secondo anno consecutivo.

La Bentley Continental GT ha creato il segmento delle Grand Tourer moderne e di lusso quando è stata lanciata nel 2003, offrendo prestazioni elevate e tecnologia all’avanguardia, eleganza e artigianalità. Il modello di terza generazione ha stupito i lettori di Auto Motor und Sport grazie al suo abitacolo raffinato e realizzato a mano, che integra perfettamente materiali naturali e tecnologie avanzate focalizzate sul guidatore. Inoltre, l’ultima Continental GT offre una scelta di potenti propulsori V8 e W12, rendendola l’auto da strada più dinamica mai costruita da Bentley.

“Siamo onorati di ricevere questo premio dai lettori della rivista Auto Motor und Sport, una delle autorità automobilistiche più rispettate al mondo. Negli ultimi 20 anni abbiamo costantemente sviluppato la Continental GT e ancora oggi, alla sua terza generazione, definisce nuovamente il segmento che lei stessa ha creato anni or sono. Ci rende particolarmente orgogliosi ricevere questo premio nella classe delle vetture di lusso per il secondo anno consecutivo. Grazie a tutti coloro che hanno votato. “ 

ha commentato Adrian Hallmark, Chairman e CEO of Bentley Motors, 

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Suzuki annuncia la strategia di crescita fino al 2030

Suzuki annuncia la strategia di crescita fino al 2030

Nel 2022 Arval ha aumentato flotta noleggiata, +8,3% a 1,592 mln veicoli

Nel 2022 Arval ha aumentato flotta noleggiata, +8,3% a 1,592 mln veicoli